Il filtro di alimentazione Apotema NOISE KILLER nasce per gli appassionati che desiderano elevare il proprio sistema audio ad un nuovo, inaspettato livello.

audiophile mains power enhancer

L’obiettivo è chiaro: migliorare continuamente il proprio sistema audio per avvicinarsi sempre di più al suono desiderato, abbinando al meglio i componenti e gli accessori, curandone l’integrazione con l’ambiente.

Ogni apparecchio attivo funziona grazie all’energia che gli viene fornita dalla rete di alimentazione, e questa energia è la base su cui ogni sistema inizia a fare musica.

Se il sistema non riesce ancora ad esprimersi in tutte le sua potenzialità è perchè, oltre ai suoi limiti, deve fare i conti con quelli provenienti dall’esterno, il più importante dei quali è l’energia che lo alimenta.

Sulla rete si trovano contemporaneamente due tipi di disturbi: quelli generati da fonti esterne (utenze industriali, elettrodomestici, lampadine a basso consumo, alimentatori switching, router wi-fi) e quelli generati dai componenti stessi dell’impianto, in modo proporzionale alla quantità di corrente assorbita e alle non-linearità degli alimentatori interni.

Eliminare le interferenze e i disturbi della rete elettrica è un passo necessario per elevare il livello qualitativo di qualsiasi impianto di riproduzione musicale.

Versione anodizzata/naturale

Spina rodiata

Versione anodizzata/black

La pulizia dell’alimentazione è quindi necessaria in ogni sistema che punti ad ottenere le massime prestazioni. Tuttavia è anche un’operazione complessa, che per avere la massima efficacia deve essere fatta nel punto in cui avviene la contaminazione, cioè nel punto in cui tutte le elettroniche dell’impianto prelevano l’energia dalla rete.

Con il BLACK HOLE di Apotema questa operazione complessa diventa semplicissima: è sufficiente inserire il filtro nella multipresa per iniziare a godere della musica riprodotta dall’impianto che, finalmente, può lavorare al massimo delle sue possibilità.

Cosa dicono i nostri clienti

  • "In passato ho provato alcuni rigeneratori di tensione di rete, con il filtro Apotema ho ritrovato degli effetti molto simili, in scala minore ma sempre presenti e perfettamente udibili"
  • "L’ho utilizzato nel mio studio per registrare alcune tracce audio che ho poi mixato, il miglioramento che ho riscontrato è stato evidente, sia in registrazione che in riproduzione"
  • "Con il filtro Apotema Black Hole si sentono più informazioni, la dinamica aumenta, la scena sonora si allarga nelle 3 dimensioni, con gli strumenti più distanziati tra loro"
  • "Ero davvero molto soddisfatto del mio impianto, e mi ero convinto che per avere un ulteriore miglioramento avrei dovuto investire molto e cambiare praticamente tutto, invece ho avuto grandi benefici semplicemente inserendo il filtro Black Hole sulla multipresa dell’impianto: maggiore contrasto, più separazione tra gli strumenti, ma soprattutto un silenzio di fondo che rende evidenti anche i minimi dettagli"
  • "L’aspetto più evidente che ho notato nel mio impianto, dopo aver inserito il filtro Black Hole nella presa, è stato un aumento del realismo nella riproduzione, gli strumenti hanno acquisito una credibilità inattesa. Probabilmente l’oggetto meno costoso del mio impianto, e quello che mi ha sorpreso di più"
  • "Ho ascoltato a lungo il filtro di Apotema, e solo dopo diverse ore e molte tracce ho capito che influisce su molti aspetti della riproduzione musicale, a volte in modo più evidente e altre volte in maniera quasi impercettibile, ma il risultato finale è che restituisce sempre un messaggio sonoro più completo. Chiudo gli occhi e la musica che ascolto è più viva"

Caratteristiche:

Progettato e realizzato a mano in Italia

Corpo: interamente in alluminio
Peso: 350 gr.
Misure: 175 x 46 x 46 mm
Voltaggio: 100-240 V

Disponibile nella versione: anodizzata/naturale

Prezzo listino:
€ 299,00 (spedizione in Italia inclusa)

Tempi di consegna: disponibile in pronta consegna

Indicare nelle note se si desidera effettuare il pagamento tramite Bonifico Bancario

Acquistalo ora:

    Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa privacyresa ai sensi dell'Art. 13 Regolamento Europeo 2016/679, e di rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali, per le finalità ivi indicate.