Apotema NOISE KILLER: si collega in serie, funziona in parallelo, e nasce per fornire ad ogni sistema un’alimentazione senza disturbi

plug-in mains purifier

Ogni apparecchio attivo funziona grazie all’energia che gli viene fornita dalla rete di alimentazione, e questa energia è la base su cui ogni sistema inizia a fare musica.

Se il tuo sistema non riesce ancora ad esprimersi in tutte le sue potenzialità è probabile che il limite sia da ricercare nella qualità non adeguata della sua alimentazione.

Noise Killer nasce per eliminare il rumore elettrico direttamente all’ingresso dei singoli componenti del sistema audio. Questo massimizza l’effetto filtrante e rende meno influente la qualità del cavo di alimentazione a monte.

Anche se a prima vista può sembrare un filtro di tipo serie, il Noise Killer è a tutti gli effetti un filtro parallelo: abbatte il rumore, aumenta la dinamica.

Eliminare le interferenze e i disturbi della rete elettrica è un passo necessario per elevare il livello qualitativo di qualsiasi impianto di riproduzione musicale.

Noise Killer

Presa IEC

Spina IEC

La pulizia dell’alimentazione è un fattore determinante per ottenere le massime prestazioni da in ogni sistema di riproduzione musicale. I componenti più sensibili ai disturbi, come le sorgenti di segnale e in particolare i pre phono che trattano segnali di livello molto basso, necessitano di un’alimentazione esente da ogni tipo di disturbo.

Il NOISE KILLER di Apotema è semplicissimo da utilizzare: basta inserire il filtro direttamente nella presa di alimentazione dell’apparecchio che finalmente potrà lavorare al massimo delle sue possibilità.

Cosa dicono i nostri clienti

  • " Oggetto curioso questo Noise Killer: se ne sta nascosto dietro al mio pre-phono, e zitto zitto mi tira fuori dai brani che ascolto una serie infinita di nuovi dettagli, di atmosfere prima sopite e ora vive e presenti, di nuova energia nella musica di sempre. Eccellente ! (P.F.A.) "
  • "Non conoscevo i filtri di Apotema Audio, se non di nome, e in passato ho avuto qualche esperienza con alcuni filtri di altre marche, tutte piuttosto negative perchè oltre ai disturbi toglievano anche una parte della musica. Ho potuto provare uno dei primi esemplari del Noise Killer che mi ha incuriosito più che altro per la praticità, e anche per il prezzo tutto sommato abbordabile. L'effetto mi ha stupito: nessuna perdita, al contrario ora ho tanta musica in più, corpo e immagine insieme. A.R."
  • " In un mondo piccolo e affollato, in cui si vedono quasi sempre le stesse cose, ogni tanto spunta qualche bella novità, qualche prodotto che si discosta dagli altri e fa la differenza. Il Noise Killer è esattamente questo, una bella sorpresa. (B.G.) "

Caratteristiche:

Progettato e realizzato a mano in Italia

Corpo: interamente in alluminio
Peso: 350 gr.
Misure: 175 x 46 x 46 mm
Voltaggio: 100-240 V

Viene fornito con il suo supporto dedicato

Prezzo listino:
€ 349,00 (spedizione in Italia inclusa)

Tempi di consegna: 20gg.

Chi volesse effettuare il pagamento con Bonifico Bancario è pregato di contattarci.

Acquistalo ora: