Catalogo
Apotema linea FINALI DI POTENZA:

Finale STEREO
XPA 202
Un amplificatore davvero particolare. Suona decisamente bene, certo, ma ciò che lo rende unico è la sua configurabilità: a ponte o parallelo, mono- o bi-amping, mono- o bi-wiring, un’ampia versatilità per valorizzare al massimo ogni contesto in cui viene inserito.

Finale MONO
XPA 401
Esclusivamente bilanciato, è il top di gamma che esprime le massime prestazioni sonore e tecniche. Evoluzione del finale stereo XPA 202, alla stessa versatilità aggiunge più potenza e un controllo superiore su ogni tipo di carico.
Coming soon
Catalogo
Apotema linea CUFFIE:

Amplificatore per cuffie
BHPA 10
Rappresenta la nostra massima espressione nell’amplificazione per cuffie dinamiche e planari. Funzionamento in Classe A, capacità di pilotaggio con qualsiasi carico, versatilità di connessione per ingressi e uscite. La grande disponibilità di potenza permette il pilotaggio di una coppia di diffusori di buona sensibilità, con risultati sorprendenti per un amplificatore destinato al mondo delle cuffie.
Catalogo
Apotema linea ALIMENTAZIONE:

Filtro di alimentazione
BLACK HOLE
Per ottenere le massime prestazioni da ogni sistema di riproduzione è necessaria un’alimentazione di rete libera da disturbi e interferenze. Il Black Hole è un filtro di tipo parallelo che costituisce il naturale complemento di un sistema hi-fi: basta inserirlo nella multipresa dell’impianto per percepire immediatamente un maggiore realismo e una qualità di ascolto superiore.

Filtro di alimentazione
DYNAMICS EXTENDER
Evoluzione del Black Hole, agisce in modo ancora più profondo ed esteso. I benefici sull’aumento della dinamica, sulla sensazione di realismo e sulla percezione dei più piccoli dettagli timbrici e prospettici risultano evidenti in qualsiasi contesto. L’utilizzo combinato del Black Hole e del Dynamics Extender rappresenta una soluzione avanzatissima contro i problemi della rete di alimentazione.

Filtro di alimentazione
MATERIK 1
L'ultimo nato tra i nostri filtri di alimentazione high end, e il primo della nuova serie MATERIK, aumenta la profondità del nero che fa emergere anche il più piccolo dei dettagli spaziali ed armonici, e garantisce una riproduzione dinamicamente completa, realistica e, come suggerisce il nome stesso, concreta e materica. Pensato per sistemi high-end potenti e raffinati, a cui donare un nuovo livello di performance.